in

dashCommerce

An ASP.NET Open Source e-Commerce Application

Eccezione di protezione

Last post 10-22-2008 11:25 AM by paololabe. 1 replies.
Page 1 of 1 (2 items)
Sort Posts: Previous Next
  • 09-14-2008 4:17 PM

Eccezione di protezione

Ciao,

ho tentato di installare dashcommerce su Aruba e dopo diverse tentativi ho beccato il seguente messaggio di errore:

Errore server nell'applicazione '/'.

Eccezione di protezione

Descrizione: L'applicazione ha tentato di eseguire un'operazione non consentita dai criteri di protezione. Per attribuire all'applicazione le autorizzazioni necessarie, contattare l'amministratore del sistema oppure modificare il livello di attendibilità dell'applicazione nel file di configurazione.

Dettagli eccezione: System.Security.SecurityException: Richiesta non riuscita.

Errore nel codice sorgente:

[Nessuna riga di codice sorgente corrispondente]

File di origine: d:\temp\root\788ab3cf\ae6091e9\App_Web_ltdhgcjb.8.cs    Riga: 0

Analisi dello stack:

[SecurityException: Richiesta non riuscita.]
    MettleSystems.Licensing.Web.MasterPage.Render(HtmlTextWriter writer) +0
    System.Web.UI.Control.RenderControlInternal(HtmlTextWriter writer, ControlAdapter adapter) +25
    System.Web.UI.Control.RenderControl(HtmlTextWriter writer, ControlAdapter adapter) +121
    System.Web.UI.Control.RenderControl(HtmlTextWriter writer) +22
    System.Web.UI.Control.RenderChildrenInternal(HtmlTextWriter writer, ICollection children) +199
    System.Web.UI.Control.RenderChildren(HtmlTextWriter writer) +20
    System.Web.UI.Page.Render(HtmlTextWriter writer) +26
    System.Web.UI.Control.RenderControlInternal(HtmlTextWriter writer, ControlAdapter adapter) +25
    System.Web.UI.Control.RenderControl(HtmlTextWriter writer, ControlAdapter adapter) +121
    System.Web.UI.Control.RenderControl(HtmlTextWriter writer) +22
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +7350
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +213
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +86
    System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +18
    System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
    ASP.default_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) in d:\temp\root\788ab3cf\ae6091e9\App_Web_ltdhgcjb.8.cs:0
    System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +358
    System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +64

Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:2.0.50727.1433; Versione di ASP.NET:2.0.50727.1433

infatti prima di questo errore, mi dava un altro errore che era legato a db e praticamente non riusciva a connetersi a SQL Server ma l'ho risolto cambiando nome di schema "dbo" al nome di database specificato da Aruba in codice C# del sito e l'ho ricompilato di nuovo. pero adesso mi da questo errore! qualcuno sa aiutarmi?

grazie.

• 10-22-2008 11:25 AM In reply to

Re: Eccezione di protezione

No so se ti puo' essere utile o se l'hai già letto:

http://dashcommerce.org/forums/p/1143/1143.aspx

Page 1 of 1 (2 items)